Go to Top

Oikos – Contest Internazionale

Farà sicuramente piacere ad Architetti, Interior Designer e Progettisti il nuovo concorso indetto da Oikos e con scadenza al 15 dicembre 2014.concorso_ita

Il tema del concorso prevede l’ideazione di una Architettura d’Ingresso con l’inserimento di una o più porte Oikos, ampliando il tema dall’oggetto porta al suo spazio di pertinenza: l’ingresso.
Il progetto dovrà riguardare un ingresso sviluppato su di un’area di 80 mq (8,00×10,00 ml di lato) con un’altezza massima di 6 ml. Questo spazio, in parte interno e in parte esterno, verrà collegato da una o più porte scelte all’interno del ricco catalogo Oikos.

Una giuria di professionisti del settore selezionerà il progetto vincitore che sarà realizzato ed esposto all’interno dello stand Oikos durante la fiera MADE di Milano – 18 /21 marzo 2015 palcoscenico internazionale con oltre 211mila visitatori nell’ultima edizione.

L’architetto vincitore del concorso sarà gradito ospite presso lo stand Oikos e avrà la possibilità di incontrare una folta platea di professionisti, visitatori della fiera.

Un’occasione per farsi conoscere e per instaurare rapporti con importanti investitori.
Il progetto e l’architetto vincitore saranno inoltre protagonisti nelle attività di comunicazione online ed offline e nelle attività di marketing nel corso del 2015.

Ci si può registrare e prendere visione del regolamento completo direttamente sul sito Oikos alla pagina concorsi.

Fonte: Oikos