Go to Top

Realizzazioni su misura

Realizzazioni uniche

realizzazioni-casanova-solutions

Le nostre realizzazioni sono uniche nel loro genere, forme e colori.

Ogni prodotto da noi realizzato è unico nel suo genere, forme e colori.

La nostra squadra, forte di una grande esperienza nel settore, valuta caso per caso le esigenze del cliente, progettando con e per lui qualcosa di inimitabile.

La cura nei dettagli, la passione per il nostro lavoro, le competenze dello staff, la qualità dei materiali utilizzati e i partner scelti minuziosamente ci permettono di garantire le realizzazioni al 100% per la loro resistenza e durata.

Abbiamo sede a Belluno, patria dell’artigianalità e dei maestri nella lavorazione del legno, dunque zona di grande importanza per quanto riguarda la sartorialità del mobile e del serramento.

Sviluppiamo progetti non solo per abitazioni private, infatti lavoriamo anche per arredare alberghi, ristoranti, banche e negozi. Negli anni il nostro lavoro ci ha permesso di espanderci con ottimi risultati oltre l’area del Triveneto in cui di solito operiamo, stabilendo contatti non solo nel resto d’Italia ma anche all’estero, specialmente in Svizzera, a testimonianza del grande impegno che mettiamo ogni giorno per realizzare ciò che i nostri clienti desiderano.

Alcune delle nostre realizzazioni su misura, oltre alla normale garanzia di due anni prevista per legge, sono garantite fino a 15 anni dalla data di acquisto, in modo da farvi dormire sonni tranquilli e darvi la sicurezza sull’importante investimento fatto acquistando da noi.

Per constatare voi stessi di persona quali siano i materiali che utilizziamo per le realizzazioni su misura e l’ampia gamma di prodotti da noi trattati, ovvero porte, serramenti, finestre, scale, arredamenti vi aspettiamo nel nostro showroom situato a Belluno negli orari descritti nella pagina dei contatti.

Sempre tramite la pagina dei contatti potete richiedere informazioni senza alcun impegno, oppure per restare sempre aggiornati sulle novità della nostra azienda vi invitiamo a seguirci alla pagina di facebook.